LUDOVIC BONNETON
Un collezionista avventuroso, proprietario di una collezione privata
Tutto inizia con Ludovic Bonneton, collezionista di profumi da quando è stato introdotto in questo universo. Conosce l’importanza dell’incontro tra un profumo e il suo futuro ambasciatore. Una scelta che può seguirci fino alla fine del mondo, fino alla fine della vita. Chiedetegli di parlarvi di Jicky fragranza di Guerlain del 1889. Ludovic ama la profumeria di una volta, quella che ha fatto la storia.
Creazione
0
Famiglie olfattive
0
Creazioni
BON PARFUMEUR, la buona profumeria, come suggerisce il nome. In ogni profumo creato, tutto è della più alta qualità. Consapevolezza delle cose ben fatte, trasparenza e integrità, i valori alla base di BON PROFUMEUR, richiedono che tutti gli attori coinvolti nella creazione del profumo diano il massimo, onorando il mestiere che svolgono. Un’etica personale e comune.
Famiglie olfattive
Le creazioni
Recensioni
Per me il migliore di tutta la linea. Una vaniglia calda ambrata con la nota di incenso percepibile ma non prepotente. Insomma una bellissima combinazione di note rende questa fragrantica un mix sensuale e avvolgente! Anche in persistenza (a differenza di altri Bon Parfumeur che ho testato) è promosso a pieni voti!
Mati12
Che buono! E chi l'avrebbe mai detto vedendo questa piramide!!? Né gli accordi né le note, così messe, mi hanno stuzzicato.. Ma ogni tanto mi sforzo di uscire dalla mia comfort zone… e forse dovrei farlo più spesso..! La nocciola ci sta da dio con gli agrumati! E la liquirizia? Splendidamente sexy. E l'iris in mezzo a questa orda di sfacciati? Meravigliosa, armoniosa. Perfetto unisex. Non necessariamente invernale o autunnale. Bellissimo 501!
Pennantis
Fumoso/caldo ma non stucchevole per qualcosa di pungente che smorza il caldo senza, però, rendere il profumo estivo. Lo consiglierei per la stagione autunnale. Unisex ma più maschile .